[simpleresponsiveslider]

Sorrentino s.r.l.” affonda le proprie origini a partire dal 1950 quando Giovanni Sorrentino, padre dell’attuale titolare Francesco Sorrentino, iniziò la produzione di imballaggi in genere oltre ad una attrezzata segheria per la fornitura di prodotti semilavorati e cornici per mobili ed infissi.

Negli anni ’60 e ’70 si andava ad incrementare anche la commercializzazione di legnami importati dall’estero e rivenduti con qualche lavorazione. Un impulso diverso alla lavorazione si ebbe negli anni ’90 quando s’iniziò ad assemblare pannelli multistrato con laminato plastico per l’industria dell’arredamento. Da quel momento i prodotti speciali per il settore edilizia abitativa, edilizia scolastica, edilizia sanitaria nonchè per comunità, diventano produzione ordinaria della ” Sorrentino s.r.l.” che, con il passar degli anni diventa leader del mercato.

I prodotti isolanti termici o acustici sono testati da istituti di primaria importanza nella ricerca aziendale quali l’ISTITUTO GIORDANO e il CATAS, inoltre l’azienda è certificata dal CSE (Centro Studi e Ricerche) e omologata dal Ministero degli Interni per la produzione del Pannello Ignifugo.

La continua ricerca di nuovi prodotti, i progressivi aggiornamenti dei cicli produttivi accomunati alla disponibilità verso le esigenze del mercato portano ad uno stretto rapporto di collaborazione con tutti i clienti al fine di soddisfare qualsiasi richiesta.